VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

giovedì 22 aprile 2010

PRESENTAZIONE "IL PUNTO G.D."

Ciao amici miei!!!
Iniziamo a fare sul serio...
Vi informo infatti che GIOVEDI' 13 Maggio 2010, alle ore 20.30,
presenterò il libro "IL PUNTO G.D." presso la suggestiva
Biblioteca di San Martino Buon Albergo (Verona),
nel centro del cuore del paese.
Sarà l'occasione per vederci in un contesto nuovo
e per condividere un momento,
per me emozionante e ricco di significati.
Mi farebbe davvero piacere avervi tutti accanto,
ci sarà da ridere e pensare...
In fondo è anche grazie a voi e al prodigio
del condividere vite ed esperienze,
se ho realizzato questo piccolo grande sogno,
che porta il titolo di "IL PUNTO G.D.".
Coordinerà l'incontro l'assessore alla cultura
di San Martino B.A., il signor Roberto Alloro.
Vi aspetto tutti, ma davero tutti.
Lasciamo a casa la pigrizia!!
Un abbraccio dal cuore!!
Gianni Della Cioppa

3 commenti:

  1. Ho avuto l'onore e l'immenso piacere di coronare uno dei miei sogni!! L'anno scorso ho finalmente conosciuto di persona l'inarrivabile Gianni Della Cioppa! Per me una vera guida "spirituale" nel mondo della musica!!Lo ringraziero' per tutta la vita per le emozioni che ho potuto provare e che ancora provo, ascoltando cio' che le sue recensioni ed i suoi articoli, mi hanno permesso di scoprire nel mondo della musica!!
    Per non parlare di quello che fa con la sua etichetta discografica!!!! Gianni e'un autentico modello di rettitudine etico-morale e di preparazione professionale che tutti noi dovremmo assurgere ad esempio per dare un senso piu' alto alle nostre piatte e banali esistenze...E questo libro, ma io oserei di piu' e lo definirei un vero e proprio "saggio", lo testimonia ancor di piu'. Ti apre nuove dimensioni, nuove conoscenze e nuovi e migliori modi di vedere ed affrontare la vita di tutti i giorni!!!
    Grazie ancora Gianni di esistere!!! Mi hai reso una persona migliore....non lo dimentichero' mai! Un grosso in bocca al lupo per tutto e ....spero che anche tante altre persone non commettano il crimine di privarsi della lettura de "Il punto G.D.", ma decidano di approfittare della tua grandezza per diventare persone piu' complete e ricche di sentimenti!! La grandezza e la maestosita' di questo libro, ti colpisce e si insinua dentro di te, mano a mano che si avanza nella lettura, quasi a sorpresa, per ritrovarti alla fine di esso, colmo di gratitudine, apertura verso il prossimo e di un nuovo slancio mentale e morale per affrontare cio' che il destino ci potra' serbare in futuro.
    E....devo confessarlo...ho provato anche una sana dose di malinconia e commozione!
    Sei una persona straordinaria Gianni!! Non dimenticarlo mai!
    A presto!
    Con affetto e riconoscenza.
    Marco Piccinini

    RispondiElimina
  2. Bel racconto da leggere tutto ad un fiato
    Diego Trevisan

    RispondiElimina
  3. Ho appena terminato di divorare il bellissimo libro di Gianni!! Sì, l'unico tremine che mi viene in mente è proprio questo: "divorare". Un racconto divertente prima ancora che romantico. Una lettura che scorre ad una velocità della luce, una giostra di emozioni che ubrica la mente. Ti ritrovi a sorridere con racconti e anedoti degni delle migliori comiche in bianco e nero, e poche pagine dopo ti fermi a deglutire una marea di emozioni che ti stringe il cuore ancor prima di terminare il capoverso.
    Ho trascorso delle ore (poche a dire il vero, e non per colpa del libro ma per la velocità nella lettura!) semplicemente gradevoli mentre mi lasciavo trasportare tra una corsia e l'altra, mentre immaginavo i visi delle persone che Gianni descriveva con tanta dolcezza da poterne sentire perfino l'odore.
    Mi riprometto di rileggere il libro con la dovuta calma e tranquillità, e sono certo fin d'ora che sapere quello che c'è scritto nel capitolo sucessivo sarà una piacevole sensazione.
    Grazie Gianni, grazie a te e alla tua splendida famiglia.

    RispondiElimina