VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

mercoledì 7 aprile 2010

IL PUNTO G.D. il libro!!!!


Ecco svelato il mistero: quella che vedete è la copertina del mio primo romanzo "IL PUNTO G.D.", dove racconto le mie (dis)avventure e contemporaneamente svelo segreti e misfatti del mondo tragicomico della Grande Distribuzione...

Dal retrocopertina:


In questo romanzo autobiografico l’autore e protagonista, narra la sua avventura di chimico tessile, catapultato suo malgrado, nel mondo della grande distribuzione, da cui resta abbagliato, tanto da decidere di raccontarlo. Attraverso la lettura di queste pagine, piene di ironia, divertimento, ma anche malinconia e coraggio, scopriamo i meccanismi che regolano, ma spesso non regolano queste enormi strutture. Cosa si nasconde dietro le luci sempre a festa dei grandi ipermercati? Cosa c’è oltre gli scaffali colmi di prodotti e le musiche ammalianti che accompagnano la nostra spesa?
La Grande Distribuzione, un mondo sempre in movimento fatto di corridoi nascosti, messaggi subliminali, gerarchie militaresche, amicizie commoventi e tanto, ma tanto lavoro. Ma leggendo “Il Punto GD” ci accorgiamo che l’autore sta parlando di tutti noi, di vizi, virtù e manie degli italiani, popolo di consumatori per diletto e forse necessità.

Ed ecco la presentazione dell'autore Gianni Della Cioppa (cioè io...):
Nella vita vera è uno dei giornalisti musicali, specializzato in rock & metal, più noti d’Italia, con all’attivo libri, contributi ad enciclopedie e migliaia di collaborazioni. Nella vita dovuta, dopo aver svolto per venti anni la professione di perito chimico, resta senza lavoro e si reinventa nel mondo della grande distribuzione. Da tale esperienza nasce l’idea di questo libro. Vive sulle colline veronesi, lontano ma non troppo, dai centri commerciali.

Il libro verrà distribuito nelle prossime settimane, per ora potete ordinarlo presso l'editore www.quiedit.it

Sono previste numerose presentazioni in circoli e biblioteche. Incontri che verranno puntualmente segnalati in questo blog.

SE SIETE INTERESSATI AL LIBRO CONTATTATEMI.

Nessun commento:

Posta un commento