VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

mercoledì 7 aprile 2010

COSA MI ASPETTO...

Nonostante sia frequentato quotidianamente da milioni di persone, sebbene ogni singolo giorno centinaia di migliaia di persone, lavorino all’interno di queste enormi strutture, in Italia la Grande Distribuzione, fino ad oggi, è stata raccontata poco e male.
L’idea di scrivere un libro sulla Grande Distribuzione, non è nata quindi per auto gratificazione, ma per dare voce ad un mondo di cui si conosce solo la parte luminosa, quella meno interessante.
Il che, se ci pensate, è assolutamente incredibile, considerando che buona parte dell’economia ruota intorno a queste strutture (o forse il motivo è proprio questo…).
Quindi, indipendentemente dalla risonanza che riceverà il libro “IL PUNTO GD”, il mio sogno è che questo blog diventi il blog di tutti quelli che amano, lavorano, odiano, aspirano a conoscere o a lavorare nella Grande Distribuzione e mille altre cose ancora.
Mi aspetto le vostre storie assurde, simpatiche, belle, brutte, tristi, i vostri aneddoti, le vostre confessioni, purché legati alla Grande Distribuzioni, ma c’è spazio anche per tutti coloro che lavorano a contatto con il “cliente”, quindi i lavoratori/clienti dei piccoli e medi negozi, sono i benvenuti. Non ci sono ruoli definiti: lavoratori, clienti, fornitori, curiosi, siete invitati tutti a raccontare le vostre storie
Nei limiti dell’educazione questo spazio è per tutti noi/voi!!
Inutile dire - ma lo dico lo stesso – che non ci sarà spazio per linguaggi offensivi e irrispettosi!!
Gianni Della Cioppa

1 commento:

  1. ...Ciao Gianni!..sono Massimo e ci siamo conosciuti nei primi anni ottanta...ricordi quel ragazzo che ti ha conosciuto al concerto dei Saxon a brescia??...bene,sono quello li!...quello che poi ti ha venduto anche degli L.P...credo Witchfinder General e affini???...venisti tu a casa mia....ok.ok...ogni tanto ci vedavamo al negozio di tuo fratello e poi anche alle varie fiere del disco.Bene,ho saputo del tuo libro,leggendo Il Mucchio e ne sono rimasto molto felice per te,veramente!Ora mi riprometto di comprarlo e di leggerlo,perchè mi ha incuriosito la tua storia...eppoi anche perchè per me tu sei un amico,anche se non ci siamo mai frequentati!...Auguroni! Massimo.

    RispondiElimina