VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

giovedì 17 gennaio 2013

LA MURAGLIA CINESE

In principio, negli anni '80, furono i ristoranti con la loro cucina esotica, poi piccoli negozi, spesso sporchi e fatiscenti, a seguire con piccoli e medi centri commerciali, invasi di odori improponibili e di merce di dubbia qualità ed infine il salto verso l'eccellenza: merce di qualità e prezzi concorrenziali, capaci di duellare con la grande distribuzione da anni radicata in Italia (Iper, Auchan, Interspar, Lidl etc.). Ma oggi il colosso cinese ha deciso di stupire tutti: centri commerciali giganteschi, muniti di centri divertimenti, piscine, ristoranti, alberghi, palestre, negozi, uffici di ogni genere, studi medici e tutto per il comfort dei singolo, della famiglia e molto altro. Luoghi per gli acquisti, ma anche per la vita, il relax, il piacere, il business. E così in una sorta di incubo desiderato, sarà possibile nascere, vivere e morire dentro questi colossi mostruosi, senza mai aver visto il cielo, il sole e dove poter indebitarsi con gioia e dove e spendere fino a cessare di vivere, non sarà una tragedia umana, ma una perdita economica quantificabile in punti istat. Una brutta storia di fantasia? Assolutamente no, il primo di questi giganti è in arrivo alle porte di Milano. E allora tutti in piazza a festeggiare.

2 commenti:

  1. Lo so Gianni, abito vicino a Carugate ed è proprio qui che si piazzerà questo mostro a più teste. C'è una guerra politica per bloccarlo, ma secondo me vincerà solo la logica economica ed il centro si farà.

    RispondiElimina
  2. c'è una alternativa, in arrivo sempre dai cinesi..
    IL SUPERMERCATO DIVENTA VIRTUALE
    http://goo.gl/kVcgyj

    RispondiElimina