VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

lunedì 19 luglio 2010

IL PUNTO GD recensito su KYOS VERONA


Grandissima novità: "IL PUNTO G.D." è stato recensito con tanto di copertina e foto del sottoscritto, sul n. 45 di luglio/Agosto 2010 del mensile KYOS VERONA. KYOS VERONA è una rivista di musica, arte, spettacolo, design, cultura, viaggi e natura, in distribuzione gratuita nei locali della città e della provincia. Kyos Verona, una nuova rivista per raccontare le persone, i luoghi, le attività e i lati nascosti di un territorio e dei suoi abitanti. Un nuovo spazio per portare l'attenzione sulle nostre "eccellenze", per raccogliere tra le pagine le esperienze e le idee di chi la nostra terra la vive o l'ha vissuta e, trovandosi ora in una sede diversa, se ne porta dentro le sensazioni, i sapori, i ricordi. Ogni numero della rivista è collegato a un tema particolare a cui sono dedicate le prime pagine, che contengono ogni mese anche interviste a personaggi veronesi.

Per leggere l'articolo e per sfogliare l'intero giornale visitate il link:






5 commenti:

  1. Complimenti Gianni, un altra soddisfazione. Tutte meritate!! Libro favoloso, si continua a leggere senza stancarsi, aprendo pagine a caso, ci sono sempre cose nuove che saltano fuori...

    Federico

    RispondiElimina
  2. Libro che ti entra dritto nel cuore, leggetelo, divulgatelo, regalatelo, parlatene, scrivetene ovunque. Lavoro nella grande distribuzione e non pensavo che qualcuno, senza conoscermi, potesse parlare di me in modo così dettagliato. Grazie signor Gianni.

    Cristina Scolaro

    RispondiElimina
  3. Questo è uno dei libri più intelligenti e significativi che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni. Sicuramente divertente, contiene momenti di lucida malinconia e motivi di profonde riflessioni. In un periodo così particolare e difficile della mia vita ha rappresentato il supporto psicologico di cui avevo bisogno. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Grazie Massimo, parole che mi onorano!!
    Gianni dc

    RispondiElimina
  5. E ovviamente grazie Cristina (sorry per la dimenticanza!!).
    Gianni dc

    RispondiElimina