VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

lunedì 19 marzo 2012

GiannI Della Cioppa, ospite su TV2000

Martedì 20 marzo alle ore 10, sarò ospite, in diretta, su TV2000, per presentare il mio libro "IL PUNTO GD" nelò programma “Nel cuore dei giorni” di Paolo Taggi. Tv2000, lè visibile sul canale 28 del digitale terrestre, 801 di Sky e in streaming su www.tv2000.it. Il programma è un contenitore in diretta quotidiana, che affronta ogni giorno tematiche diverse, approfondimenti e attualità.
L'argomento della trasmissione è: "Come i clienti scelgono gli acquisti, modalità, influenze e piccole manie".

Nessun commento:

Posta un commento