VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

lunedì 26 gennaio 2015

Recentemente a Verona e provincia, c'è stato un proliferare di aperture di piccoli e medi super/ipermercati. Le insegne Martinelli, Ipertosano, Migross e Despspar ed altre, hanno tappezzato la provincia con nuovi capannoni, con festose inaugurazioni e con la consueta guerra del prezzo e dello sconto, almeno per i primi giorni di apertura. Con lo slogan "Offriamo nuovi posti di lavoro" i sindaci e le amministrazioni dei paesi delle nuove strutture, hanno così giustificato l'incremento del traffico a ridosso di case e giardini, incuranti anche del danno recato ai piccoli negozi, soffocando le proteste dei cittadini, e ben sapendo che l'unico motivo per cui hanno acconsentito alle nuove inaugurazioni, è il guadagno per la vendita di terreni. In realtà dopo poche settimane il giochino è stato scoperto: i nuovi supermercati hanno ridotto il personale pochi giorni dopo le festività natalizie, mentre le strutture esistenti lo avevano già fatto, non confermando nessuno dei contratti in scadenza. Facendo due calcoli elementari, tra licenziamenti e mancati rinnovi dei contratti, forse le assunzioni vanno in pari, ma temo che nel giro di pochi mesi il segno sarà negativo. Nel frattempo la viabilità è stata martoriata, le rotonde impercorribili si sono moltiplicate, l'inquinamento da smog è altissimo... Ma non importa, come si evince dalle foto; i clienti, scusate le clienti, non mancano mai.

Nessun commento:

Posta un commento