VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

martedì 9 novembre 2010

TUTELA CONSUMATORI. Agroalimentare, Antitrust avvia indagine sulla GDO

TUTELA CONSUMATORI. Agroalimentare, Antitrust avvia indagine sulla GDO

Cari amici, vi segnalo un interressante articolo, del sito helpconsumatori.it
Tanto per ribadire che le cose scritte e segnalate sul mio libro
"Il Punto G.D.", non sono invenzioni dell'autore.
Attendo i vostri commenti.

http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=30225

Gianni Della Cioppa

5 commenti:

  1. Non si può che condividere, ma non la cosa non è una novità. Sono anni che la GDO detta legge e finge concorrenza. Comunque temo che poi non succederà niente e patteggeranno pene e multe, per poi tornare a fare quello che v olgiono. Ovviamente contro la legge.
    Francesco Biondani

    RispondiElimina
  2. Ho lavorato tre anni in un ufficio acquisti nella GDO ed ho visto le cose peggiori del mondo. Colpi bassi che premiano solo i peggiori. Altro che concorrenza leale, si va avanti solo a mance e regali...
    Riccardo

    RispondiElimina
  3. La cosa che trovo allucinante è che continuano ad aprire centri commerciali ovunque e tutti sembrano promettere il paradiso e poi, nel giro di pochi mesi, riducono il personale all'osso costringendolo ad orari folli e quindi la qualità e il servizio, di cui si facevano portatori, scompare... Io per scelta non metto più piede in un ipermarket da due anni e non lo farò mai più.
    Rosaria (MI)

    RispondiElimina
  4. Io non faccio la guerra ai centri commerciali, semplicemente non metterò mai più piede in posti di questo tipo, li trovo disumani e alienanti. Una finta festa continua che si riduce a cancellare il contatto umano...
    Continua la tua "guerra" Gianni, anche se è triste che siano così in pochi a seguerti.
    Alberto Benedetti

    RispondiElimina
  5. Grazie Alberto, ti leggo solo oggi e mi scuso per il ritardo, il tuo sostegno mi è preziso.
    Stai tranquillo non abbandono la "battaglia".
    Gianni

    RispondiElimina