VOLETE LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVER LETTO "IL PUNTO G.D."?

Avete letto "IL PUNTO G.D." e volete lasciare un commento? (Cosa che mi farebbe molto felice!!!). Facile, scorrete sotto fino al post che vi invita all'acquisto, schicciate il link "commenti" e scrivete il vostro pensiero. Se non siete iscritti a "google" o se volete che non appaiano i vostri contatti/nomi, scegliete la voce "anonimo", e resterete avvolti dal mistero....

UN PICCOLO/GRANDE REGALO PER VOI

Amiche ed amici de "IL PUNTO G.D." ,
finalmente dopo tanta attesa è arrivata la grossa novità: ecco il capitolo inedito del libro "IL PUNTO G.D.". Si tratta di un'idea lasciata volutamente fuori dalle pagine originali, proprio per poter donare agli amici del web qualcosa di unico e speciale.

Ecco a voi:
"Lost (il parcheggio sotterraneo)".
Cliccate sul link e.... buona lettura!!

venerdì 4 giugno 2010

IL PUNTO G.D.: Intervista su IL MUCCHIO SELVAGGIO (n.671/giugno 2010)


Grandissima novità: è uscita una mia intervista di tre-pagine-tre sul n.671 de Il Mucchio Selvaggio di giugno, dove racconto genesi, storie e sentimenti de IL PUNTO G.D., fantastico! La potete leggere in successione, ne post seguenti, in tanto ecco la bellissima copertina, con i Rolling Stones periodo "Exile On Main St.", di cui è disponibile la ristampa ampliata. Chi conosce il mensile romano, che ha una storia ultra trentennale, sa che questa intervista è un traguardo di grande spessore!!

2 commenti:

  1. Ciao Gianni, dopo aver letto l'intervista sul Mucchio Selvaggio, ho ordinato il libro. Mi ha fatto compagnia per alcune sere ed ora continuo a leggere pagine sparse e ci trovo sempre qualcosa di bello. Ho consigliato a tanti amici di acquistarlo, perchè oggi credo che ci sia bisogno di conoscere storie come la tua. Non ti nascondo che mi sono emozionata più di una volta. Se passate dalle mie parti, tu e la tua famiglia sarete i benvenuti.

    Federica R.

    RispondiElimina
  2. Ho trovato la rivista da mio fratello, a parte che è bellissima, la tua intervista mi ha illuminato, lavoro da anni nella Grande Distribuzione e acquisterò sicuramente il tuo libro. La curiosità è troppa.

    Alberto Sacchi

    RispondiElimina